www.thdlab.it/

Nel 2004 la divisione biomedicale di un noto e consolidato gruppo industriale nelle vicinanze di Reggio Emilia inizia le attività di promozione e vendita di una tecnica innovativa e mini-invasiva per il trattamento chirurgico delle emorroidi: il Metodo THD Doppler.

 Nel 2007 i brillanti risultati ottenuti con  questa nuova metodica fanno sì che all'interno del gruppo si costituisca una realtà industriale indipendente che prende il nome dal metodo stesso: nasce THD S.p.A. con sede a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.

 La costante ricerca in ambito medico e tecnologico, l'alta qualità dei materiali utilizzati, la progettazione e la produzione di dispositivi innovativi - frutto del lavoro di un pool di designer, medici e ricercatori - hanno permesso a THD di distinguersi nell'ambito dei trattamenti colonproctologici.

L'efficacia dei prodotti THD, combinata ad un servizio tempestivo ed evoluto, soddisfano oggi le richieste di operatori sanitari e centri medici in più di 50 paesi. Negli USA, inoltre, l'azienda ha ottenuto la certificazione FDA per il dispositivo THD Doppler, per gli anoscopi e i proctoscopi.

 Gli ottimi risultati ottenuti con l'innovativo trattamento THD Doppler e l'esperienza maturata in ambito proctologico hanno poi consentito lo sviluppo di una linea di prodotti e integratori appositamente studiati per la prevenzione della patologia emorroidaria e la gestione dei pazienti pre e post intervento, oltre che per la prevenzione di diversi disturbi colorettali.

Oggi THD si avvale di una solida rete distributiva internazionale supportata da un pool di ricercatori e specialisti locali all'avanguardia nel settore coloproctologico e ha filiali negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Brasile.

 

 

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina